TOKIO HOTEL FAN FICTION ~ {We Love Our Fantasy!}

Reply
To Escape Danger of Loving You, Prima FF che posto qui,spero non vi faccia schifo xD!
view post Posted on 20/10/2009, 10:36Quote

Group: Member
Location: Dal letto di Tom Kaulitz,anche se ogni tanto vado pure su quello del fratello!xD

Status: Utente anonimo

Eccomi qui,questa è la prima ff che posto qui,spero non vi faccia schifo!!
Al momento è l'unica che ho fatto "durare"....non so se mi spiego xD!
Vi avviso,è piena a tappo di parolacce,ed alcune parti della FF sono Hot,anche se in maggior parte è una specie di "commedia",perché il linguaggio è scherzoso,il gergo normale che ogni adolescente usa.
Comunque....
Buona Lettura xD

Autore: X___Icy Heart •}
Titolo: To Escape Danger of Loving You (Evitare il pericolo di amarti)
Trama: Selvaggia è una normale ragazzina di 14 anni.Ha un carattere forte.Nel bel mezzo di una rissa incontra Tom,un tipo molto conosciuto per la sua "carriera" dal donnaiolo.A Roma è molto popolare,ma Sel ovviamente non ne è a conoscenza della sua bella reputazione.Se ne innamora subito.Lui invece la usa per una botta e via,usandola come chiave di vincita di una scommessa organizzata con i suoi amici,che in pratica è così: "Scopati Selvaggia,e vinci 3 bionde fighe tutte per te!".Tom ovviamente accetta,ma.......Sel per lui sarà solo la chiave di vincita della sua scommessa o qualcosa di più??

image

Un amore Folle...
Violento...
Passionale....
Ma allo stesso tempo Impossibile!!

Capitolo 1°: L'incontro!

Mi chiamo Selvaggia Sperandeo,ho 14 anni.Penserai che ho un nome strano,beh non hai tutti i torti,è vero.Ma almeno non ho avuto la sfiga di chiamarmi Erbaluce (come mia nonna).Mi hanno dato questo nome (Selvaggia) perché mi hanno trovata in una foresta,in mezzo ai lupi,nel pieno dell'inverno,del gelo,mentre nevicava.Ho dovuto strillare come Maria Callas per farmi portare via da lì,perché quei beduini della Protezione Civile non capivano se fossi un bambolotto parlante oppure un neonato che stava per morire assiderato dal freddo.Probabilmente non te ne frega un caz**,ma io te lo dico lo stesso.Ho anche l'aspetto un po' "selvatico":ho i capelli neri come la pece,e gli occhi celesti come il ghiaccio,rarissimi.
Caratterialmente sono un pochino pazza,ma penso di essere anche molto riservata (per esempio quando in 1° media nel test d'ingresso di aritmetica ho spifferato a tutti di aver preso 3).
Sin da quando bevevo il latte e biscotti col biberon i ragazzi mi venivano dietro.Pensarai "Mazza che culo!!",invece è stato assulutamente DEPRIMENTE,perché non è carino che il campanello di casa tua suoni a ripetizione,e la buca delle lettere sia infestata da bigliettini con proposte di fidanzamento e proposte indecenti.Ma io,da brava stronza,li mandavo a fanc*** tutti,sia i belli che i brutti.
E' da una vita che vivo con i miei genitori adottivi,quelli veri non li ho mai visti,e non so manco se siano ancora su questa Terra.
Quando ero piccola,e la mia altezza era pari a quella di un Puffo,guardavo le mie amiche,con i loro fratelli e sorelle.Erano tutti insopportabili,c'era di strapparsi i capelli se li sentivi gridare.Statisticamente erano tutti stronzi,ti fottevano i vestiti,e appena te sgarravi qualcosa,correvano a spifferare tutto ai tuoi genitori.
Così espressi il desiderio di diventare figlia unica.Ma pultroppo quanche Dio mi prese di mira,ed incaricò quella bastar** di cicogna a mandarmi una fottuta sorellina,che avrei preferito restasse nell'utero.E che sorellina!!Una figlia di putt*** di prima categoria,astuta come una volpe.Ha tutti i sintomi da eterna rompipalle,quelli che ho elencato prima.Si chiama Sabrina,e ha 12 anni.Insopportabile come una mosca che non ha un caz** da fare oltre che ronzarti sempre attorno,e ficcanaso peggio di Alfonso Signorini.
Ho un'amica,Enisa,con cui mi confido.Andiamo d'accordissimo,e ci conosciamo da quando eravamo sulla culla.
In questo momento sono al parcheggio del centro commerciale al centro di Roma,con la faccia spiaccicata sulla vetrina di un negozio a guardare un vestito da sera.Vedo un' ombra di una persona riflessa nel vetro,bene,sento odore di guai.
Carolina: guarda un po' chi c'è,la troiet**! -dice con tono da civetta-
E a quanto pare non mi ero sbagliata affatto!!
Riconosco immediatamente la voce da civetta di Carolina,la putt*** di tutta la scuola.Niente sa fare,eccetto sculettare e scopars* il primo cesso che gli passa davanti.Solo questo gli riesce benissimo.E' la mia rivale.Mi giro verso di lei,e mi accorgo che non è sola,a farle compagnia c'è la sua amichetta ruffiana,Cristina.
Io: buon giorno Putt***,vedo che oggi non sei da sola! -la saluto sarcastica- Che caz** vuoi?
Carolina: fartela pagare per l'altro giorno!!Mi hai fatta cadere dalle scale,e tutta la scuola si era messa a ridere! -esclama incacchiata-
Come se m'interessase.
Io: oh cara quanto mi dispiace! -presa per il culo- Beh,forse la scuola si è finalmente accorta che sei una zocc***,non ti pare? -sorriso bastardo-
Carolina: -assottiglia gli occhi e stringe i pugni- tu pagherai per queste parole che stai pronunciando con la tua vita!
Io: davvero? -faccio finta di essere sorpresa- Prima però vai ad accontentare i tuoi clienti della stradale,come se non lo sapessi che ti fai scop*** dal primo che ti passa davanti,e poi c'hai pure il coraggio di chiamare a me "Troia"!!
Carolina: non ti sopporterò un solo attimo di più!! -sbotta di colpo-
Mi salta addosso,cadiamo a terra tutte e due,mi incomincia a stringere il collo,macchè,sono solo carezze per me...ora le faccio vedere io chi è che da' le vere legnate!!La scaravento dall'altro lato,ed inizio a darle continue pedate sullo stomaco,con tutta la mia forza che ho in corpo,in modo da poter esprimere tutto l'odio che provo per lei!Ad un tratto sento che c'è qualcuno che mi tira per un braccio,è l'altra cretina di turno,Cristina.Senza pensarci 2 volte,mi alzo e le tiro un pugno,ma nel frattempo si rialza Carolina,che mi da' uno schiaffo,in segno di difesa per l'amica.
Carolina: ti basta così brutta putt***?
Io: -sorrido beffarda- ci stanno ancora i tempi supplementari zocc***!
Le do' una ginocchiata in bocca,le esce sangue,ma non me ne frega un caz**,se la merita,dopo tutte le stronzate false sul mio conto che è andata a dire,ho diritto anche io a sfogarmi!Di conseguenza,la scaravento contro una macchina,e và a sbattere su un finestrino,per poi romperlo.I pezzi del finestrino si frantumano sul suo viso.Tutti guardano la scena impietriti,nessuno si muove,io intanto continuo a menare,solo che ad un certo punto mi sento afferrare violentemente i fianchi da dietro.Ma chi caz** è?!Stà persona cerca di portarmi via da Carolina.
Io: lasciamiiii!!!Levati,devo menarlaaaa!!! -urlo cercando di liberarmi dalla presa-
***: l'hai già menata abbastanza! -dice tenendomi stretta-
Mi carica su una su spalla,io mi agito e faccio la pazza,cercando in tutti i modi di liberarmi dalla presa di questo grandissimo bastardo!!Mi allontana da Carolina,e poi mi fa scendere,ma mi tiene ferma ugualmente.Alzo la testa.Poco ci manca che mi metto a sbavare per terra.Porco Diesel che fico da asporto!!La persona che mi si mostra davanti deve avere circa la mia età,è un ragazzo alto poco più di me dal viso bellissimo con dei rasta biondi raccolti in un cappellino della NY,porta dei vestiti decisamente più grandi della sua taglia,e sul labbro inferiore alloggia un piercing!!

***: ora tu mi spieghi perché ti sei messa a menare quella ragazza! -mi rimprovera-
La sua voce mi fa risvegliare facendomi ritornare alla realtà.
Io: invece ora tu mi spieghi chi caz** sei,e per quale fottuta ragione mi hai afferrata e mi hai portata via a sacco di patate! -rispondo malamente-
***: sono Tom,di cognome faccio Kaulitz,e ti ho portata via di lì perché avevi ridotto quella povera ragazza come se fosse uscita da Jurassik Park!! -ribatte-
Che?!Povera ragazza?!Purino ha sbattuto la testa!!
Io: -scoppio a ridere- altro che povera ragazza,quella è una troiona numero 1,e poi ho fatto benissimo a ridurla così!
Tom: non è con la violenza che si risolvono le cose grandissima imbecille,potevi startene zitta e fare finta di niente piuttosto che fare teatro davanti a tutti -dice con aria da superiore-
Basta l'ho già sopportato abbastanza stò sottosviluppato!!Per rispondere gli faccio un educato dito medio!
Io: "Grandissima Imbecille" a chi?!?!
Tom: -mi afferra per la maglietta tirandomi verso di sé- posso sapere perché l'hai menata in quel modo?Eh? -insiste-
Io: perché ha la bruttissima abitudine di andare a raccontare stronzate su di me a tutta la scuola!
Tom: -molla la presa- allora hai fatto benissimo a menarla!
Sorrido piena di gratitudine,e poi m'incammino di nuovo verso Carolina con l'intenzione di completare quello che stavo facendo,ma Tom mi blocca per un braccio.
Tom: dove vai?? -chiede un po' sconcentrato-
Io: a finire il mio compito! -rispondo semplicemente-
Tom: mi sa che non ci siamo capiti bellezza!!Tu a quella non le devi più alzare un dito,intesi?Anche se però hai fatto benissimo a menarla! -ammette-
Io: ecco,visto che ho fatto "benissimo",perché non mi riporti al parcheggio a completare l'opera,visto che mi hai interrotto sul più bello??
Tom: per oggi mi sembra che l'opera sia stata completata nel peggiore dei modi,e quind... -si blocca- caz**,stai sanguinando!!Vedo che anche te hai scippato un po' di mazzate eh! -dice ridendo-
Io: stai zitto,tanto non mi sono fatta male... -dico toccandomi la parte sanguinante-
Tom: ma tanto non ti lascio andare via in queste condizioni,sembra che hai fatto a botte!
Io: ma vah?! -la mia voce arriva sarcastica- Scimmia antropomorfa,secondo te che ho fatto allora!
Tom: scimmia antropomorfa a tua sorella! -si difende-
Mmm mi sa che questo cerca mazzate!!Faccio la mossa di mettergli le mani addosso:
Io: cos'è,vuoi favorire pure tu per caso?? -chiedo con dolcezza-
Tom: no grazie,preferirei favorire in un altro modo! -si lecca le labbra sensualmente-
Ed ecco un altro porco che vuole solo quello che ho tra le gambe,ma porca troia,tutti io li trovo?!
Io: sogna tesoro!
Stò per andarmene,ma lui mi prende per un braccio.Che cribbio vuole ora?!
Tom: ehi aspetta...-sorride malizioso- non ho ancora completato l'opera! -parla sensualmente-
Ma che marpione,vuole cercare di convincermi!!Mi dispiace per lui,ma non ci stà riuscendo!
Io: ed è meglio che non la completi! -taglio corto-
Tom: eh no pupa... -mi avvicina a sé- io ti ho portata via da lì?Ti esce sangue?Bene,ora vieni a casa mia,che....ti disinfetto!
Io: ma non ci penso minimamente!! -sbotto urlando e mollo la presa- Io vado a casa mia...e mi accompagni tu! -dico con tono bastardo-
Tom: we,non sono mica il tuo autista io eh!! -gesticola- E per punizione non ti accompagno... -sorriso bastardo-
Io: -finto faccino dolce- e dai non fare l'antipatico,portami a casa! -faccio il labbruccio-
Tom: mi dispiace deluderti,ma nella mia macchina ci fai ingresso solo se andiamo a casa mia! -insiste-
Io: mai sia!
Tom: buona passeggiata eh! -sventola le chiavi dirigendosi verso la sua macchina-
Io: -lo guardo corrucciata e sbuffo- sei uno stronzo!Va bene,vengo!
Tom: -scoppia a ridere- c'avrei giurato pupa!!

Com'è??xD

image

Puttana Eva,mò mi sciolgo...

Ti Amo Vita Mia!

• Frozen •

image

image
Vedi il sorriso nelle mie parole....
Triste e Malvagio?
Triste perché sono definitivamente solo
Malvagio perché sono morto eppure vivo ancora

Certa gente ti calpesta un piede e ti chiede scusa
Altra ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge

È dura far finta di ridere quando il tuo cuore piange...

Ti potranno tagliare le ali,ma non potranno impedirti di volare

Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro

Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere

Il mio migliore amico è lo specchio.Quando piango lui non ride mai

Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare

Quando morirò andrò in paradiso perché l'inferno l'hò già vissuto qui

image
Tigre!Tigre!

Tu che bruci...

Nelle foreste della notte...

Quale mano e occhio immortale ha incorniciato la tua spaventosa simmetria?

In che distanti profondità o cieli brucia il fuoco nei tuoi occhi?

Che spalle,che artificio...

Riesce a intrecciare le fibre del tuo cuore?

(The Tiger,William Blake)

• The Crow •

image

"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare.
Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"

Tutto quello che vedi l'ho fatto Io,quindi non ti azzardare a prendere qualcosa sennò ti sego le gambine e ti sbriciolo le braccine!!xD
Copyright©By X___Icy Heart •}

image

<---- La mia Card!!Grazie Nilluzzo!!

Sono utente in:
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 20:36

Bella ;D . Mi Piace Come FanFinction,L'Inizio E' Interessante.Aspetto Il Continuo =)

« Waiting For Humanoid »

image

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 22:08Quote

Tokio Hotel ♥

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:16

Carinaaa **
Anche se c'è molto dialogo,mi piace ^^

Message Email WEB Top
view post Posted on 23/10/2009, 15:24Quote

Location: Dal letto di Tom Kaulitz,anche se ogni tanto vado pure su quello del fratello!xD

Grazie mille ragazze!!
Sono contenta che vi piaccia....
Ecco il secondo capitolo!

Capitolo 2°: In Casa Kaulitz!

Il bast**** mi apre lo sportello in segno di cortesia.
Tom: accomodati bella gnocca!!
Ma com'è educato,adesso che ci penso è davvero un gentiluomo!!Gli sorrido per ringraziarlo,e quando stò per entrare nella macchina,quel supremissimo porco mi palpa il sedere!!
Io: MA CHE CAZ** FAI,IDIOTA!!! -urlo incazzata-
Tom: -trattiene una risata- scusa,ma non ho resistito!
Io: visto che non sai resistere,ti giri dall'altro lato ok? -esclamo acida-
Tom: ma stai scherzando Panterona?!Io guardo quanto e tocco quanto mi pare!
Figlio di putt***,ma come si permette stò damerino,senza pensarci 2 volte gli chiudo la portiera,e a lui rimane il dito incastrato!!
Tom: AHIAAAAA!!! -urla di colpo- Apri stà caz** di portiera,idiota!!
Io: prima chiedi scusa!
Tom: ma vaffanc***,togli la portiera,il mio ditino a quest'ora sarà rosso!!
Sapessi che caz** me ne fotte a me!!Per me può essere giallo,verde,beiche,ma la presa non la mollo!
Io: e io te lo faccio diventare nero se non mi dici scusa!
Tom: io al posto di chiederti scusa ti tirerei una manata,stronza!
Sìììì,credici bastar**!!Sorrido beffarda,con già un piano in mente.
Io: provaci!! -stringo ancora di più la portiera e lui si fa ancora più male-
Tom: PUTT*** EVAAAA!!!! -smorfia di dolore- Apri t'ho detto!! -ordina-
Io: se vuoi che apro,te l'ho detto che devi fare...! -sorrido bastarda-
Tom: mmmmmh!! -ringhia- Vabbè,scusa! -dice con menefraghismo-
Io: un po' più garbato per favore!
Tom: oohhh!! -brontola- Scusa se ho fatto lo stronzo!
Sblocco la portiera,lui esce il suo dito che era incastrato là in mezzo,è di un rosso acceso!!Poverino,forse ho esagerato!Trattengo una risata,e Tom gira dall'altra parte,salendo in macchina incazzato e dolorante.
Io: oddio scusa! -esclamo- Forse ho esagerato!
Tom: levaci quel "forse"!
Io: caz** mi dispiace! -ridacchio-
Tom: che te ridi,fà un male cane!! -smorfia di dolore-
Io: va beh ho capito,dammi!
Gli prendo la mano,e dò un bacino sul dito dolorante di Tom.
Io: và meglio così?
Tom: và beniiissimoo!!! -sbotta contento- Dai,ora si parte! -mette le mani sul volante pimpante-
Io: -alzo un sopracciglio- ma fino a un minuto fa,tu non stavi male? -chiedo un po' sconcentrata-
Tom: è passato tutto! -annuisce felice-
Ma che marpioneee!!Voleva che facessi io il primo passo!!Brutto bastardo...me lo segno in lista nera!!Rimango a bocca aperta ancora incredula e incazzata.
Io: ah certo!!Perché aspettavi che facevo una mossa io,vero?
Tom: yes!
Io: vaffanc***!
Gli tiro una leggera spinta sulla spalla,e poi l'idiota si decide a partire.Siamo sulla strada,con i finestrini abbassati,il vento mi stà facendo volare tutti i capelli,e per di più lui và a 200 km allora,così io mi tengo il più possibile.
Io: oh vai più piano,non siamo mica sulle corse di Fast and Furios qui eh!
Tom: a proposito di Fast and Furios,guarda che faccio!
Tom con una mossa veloce fa impennare la macchina di lato,mettendosi a correre su 2 ruote.
Io: TOOOM!!!Cammina normale,sennò accappottiamo!! -urlo spaventatissima-
Tom scende dalle 2 ruote,e questa volta riprende a guidare normalmente,ma corre lo stesso.
Tom: piaciuta la mia performance "alla Dominic"?
Io: ma vaffanc***, -gesticolo- ci mancava poco che accappottavamo! -mi metto una mano sul petto-
Tom: se vuoi lo rifaccio!
Io: NO!! -sbotto-
Tom: -scoppia a ridere e si ferma- Oh,siamo arrivati!
Siamo arrivati alla villa.Scendo dalla macchina e guardo la villa.Cazzo che grande!!Io e Tom ci dirigiamo verso il cancello,che si apre automaticamente,e poi ci piazziamo davanti al portone.Lui suona più di una volta il campanello.
Io: ma che caz** suoni,basta una volta no?
Tom: eh lo so,ma io uso così!
Ad un tratto si apre la porta,spunta una donna davanti a noi.Una bella signora che potrebbe avere una 40ina d'anni,alta con i capelli corti di un biondo platino.

A primo impatto mi sembra sua madre,perché assomiglia molto a Tom!Ora si capisce da chi ha ereditato tanta bellezza!Ma smettila Sel!!Non mi sono nemmeno accorta che la signora mi stà guardando con un punto interrogativo in faccia.
Tom: ehm....-si gratta il collo- lei è Simone,mia madre!
Simone: ciao stellina!
Io: salve signora!
Simone: io sono Sim... -vede che stò sanguinando dalla testa- oddio,ma stai sanguinando!Entra!!
Io e Tom entriamo a casa.Caz** se è grande,è così immensa che mi ci potrei perdere qui dentro!Sua madre corre in bagno a prendere il disinfettante e il cotone,e poi scende di nuovo di sotto.Mi tampona leggermente la parte sanguinante.
Simone: ecco,direi che così dovrebbe andare meglio!
Io: già! -annuisco- Grazie signora! -sorrido piena di gratitudine-
Simone: non c'è di che!Ah,visto che sei qui,ti fermi con noi?
Io: ehm...veramente io...cioè...i miei non sanno che mi trovo qui,e quindi...
Tom mi fà un faccino da cucciulino.Che dolcioso che è!!
Tom: dai,resti?Ti prego! -fa il labbruccio-
Simone mi porge il cordless,per far chiamare mia madre,e chiederle se posso restare.Per botta di culo mi dice Sì!!Do' la notizia a Simone,e anche a Tom,che è felicissimo.Mmm quel suo sorriso non mi convince tant'assai,secondo me il suo cervellino da canarino stà architettando qualcosa!!
Mi porta nella sua stanza,dove c'è un altro ragazzo che stà studiando sopra la scrivania.Dio mio quanto mi garba!!!E' in boxer,il suo fisico è snello,ha i capelli neri di media lunghezza (per essere precisi sono spettinati come lo Yeti),e due labbra belle carnose!!

Ok,sono sicura che questo è il cugino di Tom,perché quando mi vede mi squadra dalla testa ai piedi leccandosi le labbra!!Va bene ora devo farmene una ragione,perché a quanto pare è un vizio di famiglia!
Tom: ti presento Bill,mio fratello,che tutto ti può sembrare eccetto un essere umano!
Io: -scoppio a ridere- ciao Bill!
Bill: -fa una linguaccia al fratello- il solito stronzo!! -si volta verso di me- comuque piacere!
Tom: e lei è.... -mi indica e si blocca imbarazzato-
Siccome il pirla mi ha fatto venire a casa sua non conoscendo nemmeno il mio nome,lo salvo dalla situazione,e completo io la sua frase!
Io: ...Selvaggia! -finisco la frase di Tom-
Bill: wau!! -fischia d'ammirazione- Come me e mio fratello!
Ma allora è proprio ottuso,si vede che è il fratello di Tom!Gli sembra che sono una pazza scatenata,ma non ha capito che è il mio nome!!
Io: no Bill, -trattengo una risata- io mi chiamo proprio Selvaggia!E' il mio nome!
Tom: il tuo nome?! -chiede di colpo-
Io: -alzo un sopracciglio- sì perché?
Tom: guarda,è stato proprio azzeccatissimo! -si riferisce alla lite al parcheggio-
Io: ma fottiti! -gesticolo-
Bill: no apparte gli scherzi,io penso che sia un nome bello e originale!!Infatti sei "Selvaggia" anche dall'aspetto...sembri una pantera umana...hai i capelli neri,e gli occhi di ghiaccio...sono davvero bellissimi!!
Io: -sorrido contenta alle sue parole- uh grazie Bill!!A guardarti bene,con quei capelli anche te sembri un po' "selvaggio"!! -dico ridendo-
Tom: anche io sono Selvaggio!Ma a letto!
Ed è in momenti come questi che si può affermare quanto sia coglion* quel delizioso di Tom!!
Bill gli tira un ceffone in testa (e fa bene),mentre io scoppio a ridere al suo gesto!!
Bill: ma mongolo,ti devi fare subito conoscere?!Chiedi scusa! -lo intima-
Io: ma no dai mettiamoci una pietra sopra,perché anche io quando mi ci metto parlo così! -ammetto-
Bill: oh bene! -commenta sarcastico-
Tom: we pupa...per caso sei vergine?? -chiede apertamente-
No aspetta,ho sentito bene?!Mi ha chiesto se io sono vergine?!Allora,prima di tutto io ho un nome,quindi se non la smette di chiamarmi con questi nomignoli da tro** gli stampo le mie cinque dita in faccia!
Non faccio in tempo a rispondere,che Bill sbotta di colpo:
Bill: ma Tom!Non si chiedono queste cose,razza di porco!! -praticamente mi ha fottuto le parole dalla bocca-
Tom: mamma mia come sei oh,le ho fatto una domanda...così...per sapere! -si giustifica,ma senza successo-
Io: e va bene,visto che t'interessa tanto saperlo....lo sono! -ammetto un pizzico imbarazzata-
Tom: cheeeee?!?! -chiede di colpo voltandosi verso di me- Una fica come te,ancora vergine?! -domanda sotto choc-
Mi sa che questo damerino la testa se l'è scordata al Circolo Polare Artico.Beh,essere vergine non è mica un reato eh,anzi!!
Io: per tua informazione io ho 14 anni,e non la do' facilmente! -annuncio con tono bastardo- In fronte non porto la scritta "Troia"!
Non appena finisco la frase Tom si avvicina a me con uno sguardo malizioso,incominciandosi a leccare il piercing che tiene sul labbro.Caz**,se non la smette..........
Tom: beh... -si avvicina- se vuoi... -lecca il piercing- potresti provare con me! -mi accarezza una guancia-
Scosto malamente la sua manaccia dalla mia guancia,e mi mordo il labbro nervosamente.
Io non ho ancora capito perché i maiali pervertiti me li devo beccare tutti io!!Già all'asilo avevo i miei compagnetti di classe (avevano 4 anni) che toccavano i culi alle bambine!!Non oso immaginare che tipo di sconcerie fanno ora che ne hanno 14!!
Io: ehm...veramente... -dico imbarazzata-
Bill: GEMELLINO!! -interrompe il silenzio facendomi sobbalzare- Ma un po' più gentiluomo no eh!L'hai imbarazzata testa di caz**!! -lo rimprovera per la terza volta-
Io: come hai detto scusa?Gemellino?! -chiedo un po' sconcentrata-
Bill: sì! -risponde semplicemente- Io e la testa di caz** -indica Tom- siamo gemelli...omozigoti!
Io: -li squadro un po'- beh non si direbbe...perché siete così diversi...
Tom: appunto, -rincara la dose- e tu preferisci me perché sono più fico,nooo?? -esclama sicuro di sé-
Io: sbagliato,siete bellissimi tutti e 2!
Bill fà l'ombrello a Tom,che prontamente ricambia (bastardo).Quel coglione mi prende in braccio e mi butta sul suo letto saltandomi sopra,e tenendomi le mani bloccate!Caz** che situazione di M!!
Tom: beh,devo dire che anche te sei una bella gnocca! -annuisce convinto-
No cioè,famme capì,mi si butta sopra il letto con il rischio di sfondare le doghe e a me lo stomaco,ed il tutto per dirmi che sono una gnocca?!
Io: levati,mi stai sfondando lo stomaco stronzo!! -urlo-
Bill: TOM!! -lo richiama- Dai ha ragione!!E non saltarle addosso!
Tom: -si volta verso di lui- Fratellino! -dice con tono bastardo- E da dove spunta questa gelosia? -sorriso stronzo-
Bill: -arrossisce- non sono geloso! -mente che è una bellezza-
Tom: sì certo come no!Guardati allo specchio...hai preso il colorito di un pomodoro! -lo sfotte-
Bill: SEI UN BASTARDO!!! -urla incazzato-
Bill,imbarazzato e incazzato esce dalla stanza correndo.Tom si rivolta verso di me,con uno sguardo che non mi convince.
Tom: pantera mia,dov'eravamo rimasti? -dice sensualmente-
Io: che ti devi levare da sopra me,mi stai schiacciando!
Tom: -sbuffa- e va bene...!! -si alza andando ad aprire la finestra del balcone- Porca tro**,che caldo che fa!
Tom si toglie i vestiti lasciandoli per terra,e lascianciandomi la sua maglia in faccia!Appena tolgo la maglia dal mio viso,vedo che lui è già in boxer.
Hai capito il Sr Kaulitz....guarda lì che pettorali!!Ehm Selvaggia smettila di dire stronzate!!
Tom: che fai,guardi? -se ne accorge-
Io: -arrossisco- ma chi te guarda! -gesticolo mandandolo a quel paese-
Mamma mia che figura che stò facendo!!!Da dimenticare propriooo!!
Tom: ti ho visto,sai?
Caz** caz** caz**!!Mi ha fottuta!!
Io: ok sì,ti guardavo! -ammetto imbarazzatissima-
Tom: ECCO!! -esclama- Io ho sempre ragione! -si pavoneggia in giro per la stanza-
Madonna quanto lo odio quando si pavoneggia tutto,vorrei tanto che un fulmine lo colpisse in questo momento,direttamente sui cogli***!!
Fortunatamente smette di farsi complimenti da solo,e si siede sul letto accanto a me.
Tom: senti... -accarezza la coscia- ci verresti a letto con me? -chiede sensualmente-
Levo malamente la sua manaccia dalla mia coscia e sgrano gli occhi alla sua affermazione.
No aspetta...mi ha chiesto di venire a letto con luii??Sì,proposta accettata!!Prepara i profilattici!!Caz** Sel non dire minchiat*,non gliela devi dare!!
Io: fammi pensare... -faccio finta di pensare- no,rifiuto!! -sorrisetto bastardo-
Tom: -ride- se dovevi pensare...vuol dire che forse sei indecisa!
Ma vedi te che sfiga,non solo è un supremissimo porco....ora pure telepatico è!!Apposto!!
Io: -lo spintono- ma non dire cazz***!! -mento che è una bellezza-
Improvvisamente sentiamo le urla di Simone che dalla cucina dice che è pronto.Così io e Tom usciamo dalla stanza,e mentre scendiamo le scale,mi dà una pacca sul sedere.
Io: ancora?! -mi giro verso di lui- Guarda che la prossima volta mi giro con una manata eh!!! -minaccio-
Tom: -scoppia a ridere- sì credici!! -presa per il culo-
Ci andiamo a sedere,ed incominciamo a mangiare.Io sono seduta di fronte a Tom,e quel porco maniaco non fa altro che strusciare il piede sulle mie gambe!!
Ma che stronzo che è....mò lo sistemo io!!
Gli tiro un calcio proprio in mezzo alle gambe,colpendolo violentemente sui frutti di bosco!!
Tom: -sobbalza- AHIA!! -smorfia di dolore-
Io mi piego dalle risate,invece Tom si piega tutto dal dolore,a momenti i rasta si fanno il bagno dentro il piatto,che schifo!
Bill ride insieme a me perché ha capito che cos'ho fatto,al contrario di Simone!
Simone: oh figlio mio,ti sei bruciato?? -si sporge verso di lui accarezzandolo dal cappellino- Per caso la pasta era bollente??Diamine,te lo dico sempre di soffiare prima di mangiare,che ti serva di lezione! -lo rimprovera-
Tom: aaaah -smorfia di dolore- che dolore!!Questa me la paghi stronza!!! -indica me-
Simone: cosa c'entra Selvaggia? -chiede un po' sconcentrata-
Io&Bill: niente tranquilla,Tom ha le allucinazioni!! -esclamiamo in coro e poi scoppiamo a ridere-
Sfortunatamente il dolore di Tom passa subito,e quindi proseguiamo a mangiare.Wow che squisitezza!E' davvero brava Simone a cucinare!
Io: wow! -esclamo- Signora le devo fare i complimenti,era davvero tutto buonissimo! -ammetto annuendo-
Simone: ohhh,ma grazie tesoro! -sorride piena di gratitudine-
Bill: ma papy dov'è? -cambia discorso-
Simone: è andato in Francia per lavoro! -risponde semplicemente-
Tom: e perché non ci vai pure tu,così ti levi dalle palle! -interviene acido-
Dio mio quanto non lo sopporto!!Ma chi cazzo l'ha interpellato a lui?!
Io: ma Tom!! -lo richiamo- Ti sembra il modo di parlare a tua madre?! -lo rimprovero,anche se non è compito mio-
Tom: tu fatti le minchi* tue! -risponde acido-
Io: allora fottiti!! -lo mando a quel paese-
Simone: weeeee!! -interrompe la discussione- Selvaggia hai ragione...ma tanto questo demente non capisce un tubo.... -scuote la testa rassegnata alla cretinaggine del figlio-
Tom: ah certo!L'importante che sei convinta te! -presa per il culo-
Simone: ovvio!
Guardo attentamente Bill e Tom,e mi accorgo che sono tutti e due in boxer.
Porco Diesel sono due tipi....mmmm da scopare sul momentooo!!!Ehm Sel frena le fantasie erotiche!!Ok sì,sono due fighi assurdi...però....
Io: scusate, -mi riferisco ai gemelli- ma è un vizio di famiglia girare in boxer per casa??
Simone: no, -risponde Simone- infatti adesso si vanno immediatamente a vestire come si deve,se non vogliono sentirmi urlare!! -guarda torvo i figli-
Bill: uffa... -sbuffa-
Tom: ma fà caldo! -si giustifica-
Simone: e mò che fa caldo,vuol dire che ti devi fare vedere mezzo nudo?!Vatti a vestire....e di corsa!! -lo intima-
Vai con le minacceeee!!Ma quanto stimo la madre dei Kaulitz??Un casinooo!!
Tom: ma che palleee!! -si lagna-
Sia Bill che Tom salgono di sopra,e io li seguo.Si vanno finalmente a vestire!
DOPO QUALCHE ORA: 23:15
La giornata è passata abbastanza in fretta,quel coglion* di Tom non ha fatto altro che ripetermi "Quand'è che vieni a letto con me?".
Giuro,è davvero stressante.Per fortuna c'è Bill che è più normale del suo fratellino,e mi fa discorsi normali,invece di parlarmi in continuazione delle bocce di Pamela Anderson come fa Tom!!
Entro nella stanza dei Kaulitz,ma c'è solo Tom dentro,che legge una rivista porno!Mamma mia ma è un incivile questo ragazzo!!
Gli tiro la rivista dalle mani gettandola sulla scrivania.
Io adesso mi devo cambiare per la notte,solo che...come caz** faccio?!Senza contare che sono da sola insieme a un elemento come Tom eh!!
Io: ehm...scusa,ti potresti girare? -chiedo gentilmente-
Tom: perché?
Io: dovrei cambiarmi!Quindi se non ti dispiace....! -ammetto imbarazzatissima-
Tom: sì,mi dispiace!Perché voglio vederti come madre natura ti ha creata!
Ohh ma che torturaaaa!!Io mi dico chi caz** me l'ha fatto fare condividere la stanza con questo porco maniaco!!Potevo dormire sul dormire no?!
Io: vabbè ho capito,mi cambio in bagno... -mi giro per andarmene,ma Tom mi afferra per un braccio-
Tom: nononono va bene,stò girato...ma tu stai qui!! -alzo un sopracciglio- Ci ho ripensato!!
Io: -lo guardo con uno sguardo indagatore- ah...chissà come mai...!!Girati!
Tom: ok! -si mette di profilo-
Io: ma mi prendi per il culo?! -esclamo- Girati completamente!! -dico ad alta voce-
Tom: minchi* che palleeee!! -sbuffa e si lagna-
Tom si gira per bene,anche se controvoglia.Inizio a levarmi i vestiti lasciandoli per terra,lui cerca di sbirciare,ma non ce la fà!
Quando rimango in intimo,mi accorgo che mi manca il pigiama.DISASTROOOO!!!!Ma sono davvero coglion* allora,non ci avevo proprio pensato!!
Così,in intimo,mi infilo direttamente a letto,temendo di essere vista.Dio,se mi senti,fa' sì che Tom abbia gli occhi ricoperti di fette e fette di pancetta coppata,perché se si accorge che sono mezza nuda mi auto-decapito!!
Tom: oh hai fatto?? -chiede scocciato-
Io: ehm sì! -dico con difficoltà-
Tom: -si gira- già a letto?! -esclama stupito-
Io: sì,perché?
Tom: come mai? -chiede curioso-
Io: ehm....così!Perché mi andava! -dico cercando di essere più convincibile possibile-
Tom: mi dispiace,ma non ci credo!C'è qualcosa sotto! -lo intuisce-
Arieccolo...ma come fà ad indovinare?!Questo è telepatico allora!!!Apposto!!
Entra anche Bill,che si mette in boxer come il fratello,e spegne la luce.Siccome Bill ha il sonno pesante,si addormenta subito,che tenero che è...mentre dorme,intendo!
Credo che anche Tom stia dormendo,ma non lo riesco a vedere perché dove c'è lui c'è buio,al contrario mio.La luna mi illumina il viso.Sono ancora sveglia e non riesco a prendere sonno,cribbio!
Tom: non dormi?
Mi ero sbagliata a quanto pare!!Anche lui per mia sfiga è sveglio!Che abbia intenzione di tritarmi le palle fino a domani mattina??
Io: no...perché non sono abituata ad addormentarmi senza i massaggi e le coccole di mia sorella...mi ci vuole un po' senza...
Tom mi guarda con uno sguardo pericoloso,che non mi piace per niente!!!Chissà che si è messo in testa stò pazzo......
Tom: ehm... -si gratta il collo- e se te le facessi io le coccole?? -propone maliziosamente-
Io: ma non ci penso proprio! -sbotto automaticamente- Tu sei pericoloso....
Tom: ma non sempre!Magari le mie coccole non saranno come quelle di tua sorella,però....voglio tentare lo stesso!
Ullalà,che cosa interessanteee!!Ehm...stavolta mi sà che lo accontento!Non gli posso resistere....specialmente a quel faccino dolce dolce!!
Io: e va bene!Ma stai attento a non esagerare,perché sennò ti ritrovi senza palle,ok? -lo avverto-
Tom: ok ok!
Molto sileziosamente entra nel mio letto,sento il suo corpo caldo sul mio.Mi si avvicina all'orecchio.
Tom: prima i massaggi? -sussurra dolcemente-
Io: fai come vuoi!
Mi si mette di sopra,ed io mi metto "a pancia sotto".Comincia a massaggiarmi le spalle e la schiena in modo forte,proprio come mi piace a me.Ha delle mani divine!Le sue dita si premono con forza sulle mie spalle ed il mio collo.
Tom: ma non ti fai male?
Io: macchè...a me piacciono un casino i massaggi...come dire...."forti"!
Preme in modo più deciso le sue dita sul mio collo,mamma mia,lo adoro!
Ad un tratto smette,si avvicina di nuovo al mio orecchio.
Tom: ed ora le coccole! -sussurra maliziosamente-
Fà scorrerre le sue dita sulle mie gambe,incomincia a baciarmi il collo,lo fa dall'alto verso il basso.Con quella sua magica lingua stuzzica il seno,con molta passione e tenacia,non stacca le sue labbra dal mio corpo.Eh no eh!!Cazzo se non la smette.........lo concio male!!
Come se non avessi detto niente,anche io inizio a torturargli con la lingua il suo caldo petto,faccio scendere pericolosamente la mia mano destra sul suo basso ventre,invece quella sinistra si và a posizionare dietro la schiena,così facendo lo spiaccico ancora di più su di me!Faccio scorrere l'annulare dal basso verso l'alto per tutto il suo membro ancora protetto dai boxer,che è in fase di rigonfiamemento!Benissimo,si è eccitato!!Mi palpa il sedere come si deve,cercando di baciarmi sulle labbra.
Bene,ora è arrivato il momento di lasciarlo come un idiota!

Io: eh no tesoro! -lo interrompo- Il bacio vero non te lo dò!
Tom: perché?
Io: ma pensi davvero che io te la do' così facilmente?!Quando sarà il momento giusto,avrai quello che vorrai!
Tom: ma....mi hai fatto eccitare adesso!!Quindi ora dobbiamo scopare,che ti piaccia o no!! -grida incazzato-
Io: mi dispiace,ma rifiuto l'invito!! -sorriso bastardo-
Tom: brutta stronza!!Questa me la paghi!!Ora io come faccio a dormire con la tigre sveglia??Me lo dici te??
Io: mmm....un rimedio ci sarebbe!!Corri in bagno a farti una bella sega,vedrai che passa tutto!! -sorrisetto stronzo-
Tom: caz**!! -sbotta- E va bene,per questa volta passi,ma se succede ancora una cosa così.......ti scopo!!Volente o nolente!!
Io: sì certo,l'importante è crederci!!Corri in bagno adesso!! -dico ridendo-
Tom si alza da me furioso,scappando in bagno correndo!!Ma che idiota!!

image

Ti Amo Vita Mia!

• Frozen •

image

image
Triste e Malvagio?

Io vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.Così rispecchio quello che ho dentro

Il vero amico non è colui che ti ascuga le lacrime,ma colui che non te le fa cadere

image
Tigre!Tigre!

Tu che bruci...

• The Crow •

image

"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva,un Corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
Ma a volte accadevano cose talmente orribili,tristi e dolorose,che l'anima non poteva riposare.
Così a volte,ma solo a volte,il Corvo riportava indietro l'anima,purché rimettesse le cose apposto"

Tutto quello che vedi l'ho fatto Io,quindi non ti azzardare a prendere qualcosa sennò ti sego le gambine e ti sbriciolo le braccine!!xD

image

Sono utente in:
image

view post Posted on 31/10/2009, 16:23Quote

Tokio Hotel ♥

Oddio XD
Comunque quella non è Simone,è una giornalista che è stata presente al compleanno dei gemelli,ed anche ad altre cose quindi si pensava fosse la madre (:
Uhm...carino questo capitolo,il fatto è che non ho mai letto fan fiction con questo linguaggio XD
Continua!

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:36Quote

ciao!ciao!

Location: da nessun posto io non esisto!sono solo frutto della tua immaginazione!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:23

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e divertente continuala!

[image

image

Message Email Top
view post Posted on 12/11/2009, 21:22Quote

Grazie per i commenti!!
Ecco il terzo capitolo!!

Capitolo 3: Proposta Indecente!!

Ieri notte non ho fatto altro che rotolarmi sul letto per le risate,mamma mia,Tom è davvero un idiota,e non smetterò mai di pensarlo!!
Si sentivano dal bagno le sue bestemmie ed io come una mongoloide lo spiavo dal buco della serratura per vederlo mentre si faceva la sega.
Uhm...devo dire che è messo bene....il suo arnese è gigante!!
Sel ma com'è che ora ti metti a fare pensieri da violentatrice sessuale?!Sono proprio fulminata.Ma fulminata davvero oh!!
Scuoto la testa della mia stessa stupidaggine,ed esco dalla doccia,diretta nella stanza dei gemelli pazzi!Mi infilo i panty puliti,e poi cerco il reggiseno.Ma dove cribbio è?!
Tom: cercavi questo? -dice avendo il mio reggiseno in mano-
Ma che Bastardooo!!!!Ma che caz** di modi sono,piombare all'improvviso sapendo che c'è una signorina con le tette al vento!!
Faccio un salto per lo spavento,appena lo vedo mi copro con le mani il seno.
Io: stronzo!!!Che ci fai qui!! -urlo furiosa-
Tom: ero di passaggio...o meglio...eravamo! -esce Bill da sotto il letto-
Noooo caz**!!Ora pure Bill ha gli ormoni impazziti!!Questa me la paga.....gliela faccio costare cara!!
Io: ma pure tu!Bill aiutami!Tom è pericoloso!!
Bill: questa volta intervengo...ma in un altro modo! -dice maliziosamente-
Oh Santa Maria....Vergine!Ma tu guarda che ora pure Bill fà il pervertito!!Che sfiga!
Io: Tom...sbrigati a darmi quel caz** di reggiseno! -lo guardo torvo-
Tom: sìsì...prendilo! -lo sventola-
Ma quanto sono cretina....per prendere il reggiseno mi tocca levare le mani!Furbo il signor Kaulitz...!Dio mioooo,il sangue mi stà arrivando fino al cervello!!
Io: siete dei bastardi!!Giratevi immediatamente!! -ordino urlando-
Tom: sèèèèè,ti sembra che noi siamo venuti qui per stare girati?!
Io: min***aaaa....mi stò incazzand*!! -dico con voce roca-
Bill: lo sappiamo! -annuisce sorridendo- E sai una cosa?Ora ti metti il reggiseno davanti a noi!
Sgrano gli occhi alla sua affermazione.No aspetta,ho sentito bene?!Ha detto che mi devo mettere il reggiseno davanti a due maiali con le rotelle del cervello fuori posto?! Ma.....questa è.....una Proposta Indecente!!
Io: che ti è venuto in testaaaa?!Io che mi metto il reggiseno davanti a 2 maschi,oltretutto arrapati?! -esclamo sbalordita-
I due stronzi si avvicinano a me con espressioni maniacali,no io li meno a questi!!Li uccido io personalmente!!A costo di finire in carcere con la condanna dell'ergastolo non mi metto il reggiseno davanti a loro,ma stiamo scherzando?!
Bill incolla il suo corpo su quello mio da dietro,e Tom mi si mette davanti,il suo viso non è molto distante da quello mio!
Porco Giuda....qui si mette male!!Mooolto male!!HELPPP!!
Tom: -mi da' il reggiseno- ora te lo metti? -chiede maliziosamente-
Io: no!
Bill: vuoi che te lo metto io? -propone l'idiota-
Io: manco ammazzata!
Tom: e allora mettitelo da sola,qui,davanti a noi!
Io: -ringhio- andate a farvi fottere,tutti e due!! -mi infilo a velocità record il reggiseno-
Tom: ma uffaaaa,però non si è visto niente,hai fatto troppo veloce! -si lagna non soffisfatto-
Io: e che pensavi,che magari mi mettessi in posa per essere fotografata brutto pezzo di coglion*?! -rispondo acida-
Bill cambia del tutto espressione guardando Tom,come se gli fosse venuta un'idea!Porco Diesel,che caz** stanno architettando?!
Guardo per bene Bill per cercare di capire che ha in testa attraverso la sua espressione,ma niente da fare!
Io: che ti è venuto in testa? -chiedo con sguardo indagatore-
Tom: Bill prendi la macchina digitale!!
Bill: subito fratellone!! -prende la macchina fotografica digitale dalla scrivania-
Io: NOOOOOO!!!!!! -urlo isterica-
Caz** io li ammazzo!!!!Questi moriranno per mano Mia!!Tra atroci sofferenze!!
Mi metto a scappare per tutta la casa,quei bastardi mi rincorrono.
Bill: Sel non ci scappi!!
Io: vaffanc***!! -grido correndo-
Ad un certo punto entra Simone in casa,era uscita per fare shopping.Si ferma davanti alla porta d'ingresso shockata dalla situazione,così io ne approfitto,e mi metto dietro di lei,per cercare di non farmi prendere da quei maiali!!
Io: Signora aiutooooo!!! -imploro-
Simone: ma che stà succedendo qui?!Che diavolo state combinando?! -domanda stordita-
Io: i suoi figli sono dei maniaciiiii!!!! -urlo-
Simone: maniaci?!Che ti hanno fatto?? -chiede allarmata-
Io: volevano che io mi mettessi il reggiseno davanti a loro!L'idea è stata di Tom,e siccome io ho rifiutato,lui e Bill mi hanno rincorsa per tutta la casa perché volevano fotografarmi in intimo!! -recito benissimo la parte della ragazza indifesa-
Simone: che cosaaaaa?!?! -esclama sconvolta- Mò li sistemo io.... -si scrocchia le dita-
Simone si avvicina loro a passo lento,già pronta a uno dei suoi scatti omicidi.Bill se la svigna,ma lei lo afferra per i capelli e gli da' uno schiaffo.
Bill: ahia! -tocca guancia dolorante-
Simone: mi meraviglio di te Bill!!E io che credevo fossi più dolce di tuo fratello!!
Cazzo qui si mette davvero male,mi mordo il labbro nervosa guardando Bill,mamma mia mi dispiace per lo schiaffo che gli ha dato Simone!!
Tom cerca di filarsela,ma Simone,molto vigile,lascia perdere Bill per afferrare Tom da un rasta.
Simone: signorino ce n'è anche per te,non credere di passarla liscia!!
Tom viene menato da Simone davanti a me.Schiaffi,forti schiaffi gli arrivano su quel viso che mi fa impazzire.
Madonna mia sono proprio una stronza,non posso permettere a Simone di menarlo,mi fa troppa tenerezza!!Ok sì,ha fatto il maniaco,è giusto che venga punito,ma porca puttana,non così,e per giunta sotto i miei occhi!!
Bene Sel,ora è arrivato il momento di inventarti una minchiata per fare terminare questo macello!!
Mi dirigo da loro,e cerco di fermare Simone.
Io: no signora,non è vero,era uno scherzooo!!Si fermi!!!Bill e Tom non hanno fatto niente!Mi sono inventata tutto!!Lei è.....su Scherzi A Parteeee!!! -cerco di essere più entusiasta possibile-
Simone: -smette di menare Tom- avete tramato uno scherzo?!Mamma mia,e io che ci avevo anche creduto!! -dice ridendo- Perché...eravate così realistici!!Siete dei bravi attori,complimenti!
Bill alza un sopracciglio e mi mormora un "Grazie" con le labbra,mentre Tom....beh,Tom è impietrito a guardarmi?!O.O Ehm....gli è venuto un tic?Ha una parasi?Senza contare che non mi sono nemmeno accorta che mi stà anche guardando intensamente!!
Di seguito,sia io e i gemelli pazzi ritorniamo nella stanza.
Bill: Sel non so davvero come ringraziarti!!Scusami per aver fatto il maiale,non so davvero cosa mi sia passato per la testa!!
Io: non ti preoccupare,ma l'importante è che non si ripeta mai più...intesi??
Bill: -annuisce- promesso! -si volta verso di Tom- Non hai niente da dire a Sel?? -chiede cercando di far scusare il fratello-
Mi volto anche io verso di Tom,è ancora imbambolato a guardarmi come un'idiota senza spiccicare parola.
Beh??Nessun Grazie,zero carezze,nemmno una lacrima??Ma vaffanculo allora,la prossima volta non mi prenderò la pena di fermare Simone,per me può anche massacrarlo con le spranghe d'acciao,a me non me ne fotte più niente!!
Tom esce dalla stanza,io indignata faccio lo stesso e vado in bagno per vestirmi.Appena finisco,scendo giù nel salotto,a salutare Simone e Bill.
Me ne stò per andare,sono già fuori dal cancello di casa,ma sento qualcuno prendermi per un braccio,bene sono sicura che questo è Bill che mi chiede per la millesima volta "scusa"!Mi giro,ma la persona non è Bill.Ma bensì Tom!!
Tom: Sel...
Io: che c'è?
Tom: devi andare?
Io: sì,perché?
Tom: perché l'hai fatto? -chiede riferendosi al fatto successo poco prima-
Io: che cosa? -chiedo sapendo di cosa stà parlando-
Tom: di... -si morde il labbro nervoso- "salvarmi"!
Io: non lo so manco io... -mento che è una bellezza-
Tom: beh.......Grazie! -mi sorride dolcemente-
Oddio Santissimo!!Non ci posso credere che mi abbia detto "Grazie"!!Non è da lui!!Mi si avvicina con l'intenzione di baciarmi,ma io mi allontano.
Io: oh,ma ogni occasione è buona eh!
Tom: e dai,su! -insiste- Quant'è che ci vieni a letto con me?
Ancora con questa storia?!Mamma mia,è davvero impercettibile.Prima fa il dolce per cercare di attirarmi,e poi quando è sicuro di avermi tra le sue grinfie si trasforma nel classico porco maniaco e mi fa proposte indecenti!!Tipico dei maiali arrapati!!
Io: ovviamente mai!! -taglio corto- Ciao!
Me ne vado a casa.
Tom è come un chiodo fisso nella mia testina.Ripenso a quello che ho fatto pochi minuti fa,e mi domando il perché...ora chissà che gli ho ficcato in testa a quello sfigato!!Non riesco a levarmelo dalla testa,ma perché...mah!!E'....come se mi stesse stregando quel ragazzo!!

image

Ti Amo Vita Mia!

• Frozen •

image

image
Triste e Malvagio?

image
Tigre!Tigre!

Tu che bruci...

• The Crow •

image

image

Sono utente in:
image

view post Posted on 13/11/2009, 17:53Quote

ciao!ciao!

Location: da nessun posto io non esisto!sono solo frutto della tua immaginazione!

u si si che bella continua

[image

image

Message Email Top
view post Posted on 14/11/2009, 15:51Quote

Tokio Hotel ♥

Message Email WEB Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:08Quote

CITAZIONE (RossTH @ 14/11/2009, 15:51)
Sel è innamorata v.v XD

Ahah,si capisce così tanto??xD

Scusate il ritardo madornale,ma....mi ero dimenticata di postare!!xD
Lo so,è banale,ma....sorry xD

Capitolo 4°: Ancora Tu?Che Palle!!

Sono a casa da non so quanto tempo,quella idiota superlativa di Sabrina continua a ballare per tutta la stanza con quella musica a tutto volume e assordante,poveri i miei timpani...se vengono a suonare i vicini dicendo che c'è troppo casino,giuro che stavolta mia sorella la concio per le prossime feste natalizie!
Sono sopra al letto,sdraiata,stò cercando di prendere sonno da almeno 20 minuti,ma con Sabrina tra i maroni è praticamente una Missione,e ultimamente anche Impossible!!
Ma porca di una grande Eva,io vorrei sapere chi caz** gliel'ha fatto fatto fare a mia madre di partorirmi una sorella!!
Potevo restare figlia unica?!Almeno mi passavo un piacere nella vita?!No,qualche Zeus mi ha presa di mira....purtroppo!!
Poi,passiamo al problema 2:
Tom è ancora nella mia testa.Ma perché....è da quando sono a casa che lo penso!Certo che quel soggetto lì stà diventando peggio di un'ossessione!!Ed è anche impossibile levarla!!
Le mie seghe mentali s'interrompono quando quella scimmia anormale di Sabrina alza il volume della musica per farmi incazzare,bastarda ci stà riuscendo!!
Inizia a ballare come una mongoloide per tutta la stanza,oh mio dio che visione!!
Vi avviso,in caso dovessi mettere il video su You Tube,la visione è consigliata per un pubblico di soli adulti,perché non vorrei che magari ai votri pargoletti di 4 anni rimanesse il trauma psicolocigo fino alle soglie della demenza (la loro,ovviamente)!!
Grrr che nervi,questa musica del caz** mi stà incomincia a scassare i maroni quadrati,mò mi sono rotta!!
Io: ABBASSA STA' MUSICA!!! -tuono irritata-
Ovviamente quella rincoglionita non mi sente,e continua a saltare che è una bellezza.
Io: -do' una botta al muro- SABRINA!!!ABBASSA!!! -urlo ancora più forte-
Ma c'ha i tappi nelle orecchie?!Mmm mi sa che le prenoto un appuntamento ad Ampliphon!
Io: SABRINA LA VUOI ABBASSARE STA' MUSICA DEL CAZ**,VOGLIO DORMIRE!!!! -grido isterica-
Sabrina cambia canzone mettendone una da lap dance,ricomincia a ballare,ma questa volta si muove più sensualmente guardandomi dallo specchio!!
Oh Signur!!Sembra Britney Spears in versione ridotta nel video di Gimme More!!
Sabrina: Selvaggia hai visto come sono brava a ballare?Dimmi se le altre mie amiche saranno invidiose di me...non sono bella e maledetta?Non ho le carte in regola per diventare la Velina bionda di Striscia La Notizia?? -si pavoneggia sicura di sé- Allora,dimmi che pensi!! -mi incita a commentare-
Questa avrà sbattutto la testa quando era in fascie...c'ha 12 anni (persi,tra l'altro),e già sogna di fare la Velina di Striscia la Notizia,mah....stì ragazzi d'oggi!!Altro che beata ingenuità!!
Scuoto la testa ormai rassegnata dalla stupidaggine di mia sorella!
Sabrina: io andrò ad Amici perché sono un talento naturale! -si vanta-
Io: ossì,certamemte.... -la sfotto sarcastica-
Sabrina: sei gelosa!! -sbotta- Perché io quando diventerò grande farò la Velina,e sposerò un calciatore,sperando sia Fernando Torres!!
Aridaje co' stà Velina!Mò pure un calciatore si vuole sposare??Ci manca solo che ora mi tira fuori che desidera di fare un calendario con Valeria Marini e siamo apposto!!
Io: sìsì certo,ora abbassa stà musica!!
Quella decelebrata la alza ancora di più,miiiiinc**aaa!!!
Per il nervoso ficco la testa sotto al cuscino!Ma perché una sorella così doveva capitare proprio a me,ma che ho fatto da meritarmi 'nà mongoloide?Maledico in tutte le lingue che conosco Sabrina,e poi riesco miracolosamente ad addormentarmi!!
DOPO QUALCHE ORA: ore 14:00
Ho appena finito di mangiare,corro in bagno a lavarmi i denti,e poi mi precipito dentro la mia stanza!!Più tardi,verso le 16:00 circa,devo andare a scuola di scherma per imparare a fare i duelli con le spade!Non per vantarmi,ma credo di essere brava ad usarla....perché forse io sono "Selvaggia" no??In quella scuola ci vado una volta ogni 10 anni,a seconda di come mi gira!!
Rido della mia stessa cretinaggine,e poi apro l'armadio per scegliere cosa mettere!!Uhm allora....opto per un paio di pantaloni neri con l'elastico sulla vita,abbinati ad un toppino fuksya con l'ombellico di fuori,tanto fà caldo,quindi chissenefrega!Pesco dal macello che si trova nella mia camera la sacca nera della Dimensione Danza,e ci metto dentro tutto quello che mi serve per fare scherma.Vado in bagno a lavarmi,marco gli occhi di un nero evidente,e lascio i capelli sciolti!!
Un po' più tardi me ne vado alla fermata dell'autobus,perché la scuola dove vado io è lontana,è impossibile arrivarci a piedi.Nella fermata ci trovo una mia amica,Enisa,che appena mi vede,mi salta addosso!!
Enisa: -mi stringe come un peluche- Seeeeel!!! -mi lascia stare- Ieri sono venuta a casa tua,ma non c'eri!
Io: scusami se non c'ero,ma è successo un casino!
Enisa: racconta! -m'incita a parlare-
Io: praticamente ieri,alle 10 di mattina mi sono menata in un parcheggio con quella troia di Carolina,ma improvvisamente un ragazzo mi ha presa e portata a casa sua perché sanguinavo!Ci sono rimasta tutto il tempo,insieme a suo fratello...ma ti devo dire che sono proprio dei maniaci quei due eh! -annuisco più volte-
Enisa non fa in tempo a chiedermi una cosa,quando da dietro di noi si sente un clarkson suonare a ripetizione!!Sarà il solito truzzo che deve farsi notare,sicuro!!
Tom: wey Pantera!!! -mi chiama- Ma tu guarda che coincidenza...
Riconosco la sua voce irritante e mi giro.
Oh no....di nuovo il maniaco!!Ma cribbio,allora è vero che non puoi mai parlare del diavolo che già spuntano le corna!!
Io: Ancora tu?Che Palle!! -mi lagno-
Tom: -scende dalla macchina venendo di fronte a me e ad Enisa- beh,io non direi "che palle"!Che culo! -ride come un'idiota-
Io: e meno male che noi non dovevamo rincontrarci più oh!
Tom: lo so pupa,ma forse il destino non vuole,non sei d'accordo Pantera?
Enisa: -mi si avvicina- è lui uno dei fratelli maniaci? -mi chiede curiosa-
Io: sì è lui... -dico a bassa voce-
Tom: "uno dei fratelli maniaci"?! -esclama sorpreso- Vedo che hai parlato bene di me e Bill a quanto pare!! -commenta sarcastico-
Io: -linguaccia-
Enisa: sì,perché lei dice che sei un maniaco!! -le tappo la bocca-
Io: zitta cretina!! -l'ammonisco-
Tom: ah davvero?! -dice stupito- Peccato che ieri sera non la pensava così! -mi sorride bastardo-
Enisa: ieri sera?! -sbotta di colpo- Che è successo ieri sera? -mi chiede curiosa-
Io: -arrossisco- non è successo niente!! -mento che è una bellezza-
Tom: "niente"... -mi fa il verso- ma pure bugiarda oh! -ride beffardo-
Io: -mi avvicino a lui- vai a fare in culo! -rispondo acida-
Tom: com'è delicata la tua finezza!! -presa per il culo-
Io: mi dispiace che non riesci a fartela piacere fino in fondo,bye bye! -tiro Enisa per un braccio per portarmela via-
Tom: -mi blocca per un braccio- aspetta!Come mai te sei qui?
Io: perché devo andare a fare scherma,stò aspettando che passi l'autobus...
Tom: vuoi che ti accompagno io? -chiede dolcemente-
Io: -alzo un sopracciglio- e tutta stà gentilezza da dove esce? -lo guardo con uno sguardo indagatore-
Tom: lo so io da dove esce... -schiaccia l'occhio sensualmente- allora,vieni o no?
Enisa: Selvaggia vai! -mi suggerisce-
Io: -sorrido- va bene!Accetto! -mi metto Tom sotto braccio- Ciao Eni! -le faccio un cenno con la mano-
Enisa: ci vediamo a scuola!!
Lascio il braccio di Tom per salire in macchina.La stessa cosa fa lui,e mette in moto.
Tom: dov'è che si trova stà scuola? -chiede guardando la strada-
Io: in via Faentina!
Tom: caz**,così lontana?
Io: e allora perché secondo te io prendo l'autobus?? -sottolineo acida-
Tom: aaaahhh,ho capito...
Io: era ora! -dico sgarbata- Ma senti,come hai fatto a riconoscermi,dato che ero pure girata? -domando curiosa della risposta-
Tom: -sorride malizioso- beh... -si volta verso di me- io riconoscerei quel tuo culo anche in capo al mondo!
Io: stronzo!!! -esclamo facendo un dolce dito medio-
Tom: allora...dato che siamo nell'argomento...ci vieni a letto con me? -chiede per l'ennesima volta-
Mamma mia ma questo non demorde eh!!Che incivile!!E io che pensavo che si fosse scordato di quella proposta indecente!!
Io: ancora?!Certo che non ti arrendi mai eh!
Tom: io non demordo!E finché te non ci vieni,continuerò a perseguitarti!!Non posso farmi scappare una pupa come te!!
Io: -rido sotto i baffi- grazie del complimento,ma.... -mi volto verso di lui con un espressione da bastarda- NO!! -dico con tono da stronza-
Tom: brutta befana,questa me la paghi!! -ferma la macchina- siamo arrivati!
Che cosaaa??No aspettate,ho sentito bene??Mi ha detto "Befana"?!No,questo è troppo!!
Io: -gli tiro un cazzotto in testa- "Befana" a chi?!
Tom: oh sì picchiami,violentami,so' che vuoi farlo sadomaso!! -fa finta di godere-
Mi blocco con le mani all'aria guardandolo sconvolta,oddio ma questo ragazzo si è ingoiato più canne di Lapo Elkann e vede troppi film porno,è da ricovero!!!
Io: grazie del passaggio -interrompo la conversazione- Ciao! -dico ancora sotto choc-
Stò per scendere,ma mi blocco da sola,voltandomi di nuovo verso di lui.
Io: Ehy,come mai non mi hai fermata??Non è da te!! -lo guardo con sguardo indagatore-
Tom: -scoppia a ridere- ah beh,tanto lo so che mi ringrazierai dopo,in privato!!Esattamente come sogno io!! -lecca le labbra sensualmente-
Maledetto porco maniaco bastardo!!Era troppo strano che mi lasciasse andare senza sparare la solita battuta maiala!!
Io: sì amore,continua a sognare!! -lo sfotto-
Tom: ti passo a prendere alle 18?? -chiede dolcemente,ma allo stesso tempo maliziosamente- E magari più tardi usciamo!
Io: ok! -mi sporgo verso di lui lasciando vedere qualcosa dalla scollatura della maglietta- Puntuale mi raccomando! -schiaccio l'occhio sensualmente-
Tom: l'ho detto io,tra un po' ti trom**!!
Scoppio a ridere,e per ringraziarlo del passaggio gli do' un bacino sulla guancia,anche se avrei preferito darglielo sulle labbra!

Pardon ancora per l'attesa xD

image

Ti Amo Vita Mia!

• Frozen •

image

image
Triste e Malvagio?

image
Tigre!Tigre!

Tu che bruci...

• The Crow •

image

image

Sono utente in:
image

view post Posted on 24/12/2009, 14:21Quote

ciao!ciao!

hey posta prestissimo hai capito?troppo forte sta ficci

[image

image

Message Email Top
view post Posted on 25/12/2009, 14:53Quote

Tokio Hotel ♥

Sì è divertente!
Tom si sc**erà Selvaggia?! XDXD
Continua (:

Message Email WEB Top
11 replies since 20/10/2009, 10:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affies&Twins

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.